0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Quando parliamo di testimonianze personali, stiamo parlando di persone che, conoscendo Dio e il suo grande amore, hanno cambiato completamente la loro vita.                                                                                                                                              Un amore così grande che fa cambiare completamente gli stili di vita delle persone. Uomini/donne che da peccatori, tossicodipendenti, bestemmiatori, violenti ecc ecc, sono divenuti mansueti, pacifici, pieni di amore…   Come è possibile tutto ciò???                           

Anche tra gli apostoli, possiamo scorgere questa caratteristica, in questo studio, vedremo appunto, il cambiamento che hanno avuto 3 apostoli importanti descritti nella Bibbia: Pietro, Paolo, Giacomo.                                                                                                                            3 persone che hanno cambiato la loro vita, quando si sono accorti che dovevano amare Dio con tutta la loro vita. Vite cambiate, trasformate da un amore incredibile!!!

Anche noi di “Semplicemente Lavorando” abbiamo compreso questo amore, e noi stessi siamo testimoni oculari di come l’amore di Dio può cambiare la vita delle persone, noi stessi ci siamo trasformati!!! Così abbiamo voluto inserire nel sito, una pagina dedicata a queste “vite trasformate“, visitatela pure per leggere tutte le testimonianze di vite cambiate da Dio!


 


Una nuova vita…


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×