0 Flares Filament.io 0 Flares ×

“Vale milioni di volte di più la vita di una sola persona, di tutte le proprietà dell’uomo più ricco sulla terra.”

( Che Guevara)

La BIbbia dice: “cosa ne viene se l’uomo guadagna tutto il mondo, ma perde l’anima sua?” (Gesù Cristo)

E ancora: “Poichè Dio ha tanto amato il mondo che ha dato il suo unigenito figlio, affinchè chiunque crede in Lui non perisca ma abbia la vita eterna!.” (Giovanni 3:16)


Anche la tua vita vale moltissimo agli occhi di Dio (ha donato suo Figlio per te!!!), io ho scelto di seguirlo, di amarlo e questo mi ha portato una grandissima pace, un grande senso di amore, di calore, di una persona che ti ascolta, unico vero amico! Credevo di vivere bene, di essere “ricco” e di poter fare quello che volevo, ma erano credenze effimere e senza valore; la mia vita in realtà era vuota, misera ed infelice, questa frustazione la scaricavo su ed in ogni cosa….

[pullquote]Cosa da senso alla vita? Cosa da senso alla tua vita?[/pullquote]

Thankful [cosa da senso alla tua vita?] Clicca per vedere il video.

Ho accettato e ascoltato la voce del Signore, mi ha dato la salvezza e il perdono di quei peccati che mi opprimevano. Accetta anche tu questo dono meraviglioso e gratuito che il Signore Gesù vuole dare!!

Cambia anche tu la tua vita, prendi una svolta meravigliosa per la tua vita!!!

Clicca e leggi le vite trasformate di chi, come me, ha creduto nel’unica persona che da senso all’uomo stesso! ==> ♦”Vite trasformate.”


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×