0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Vorrei farvi delle domande:

– Come vi sentite nel leggere le visioni che ebbero uomini come Giovanni (apocalisse), Isaia (isaia) e Ezechiele (Ezechiele) ??

– Cosa pensate su Dio leggendo tali visioni?

– Come dovremmo porci davanti ad una persona che si presenta in un modo così pittoresco e poetico come descritto dai 3 scrittori?

Personalmente quando ho iniziato a scrivere la parte di studio che parlava di Dio e delle sue qualità, non ho potuto non lasciare un ampio spazio a quelle che sono le 3 visioni che, per me, sono le più belle visioni della “gloria di Dio”.

Questa terza parte dello studio sul tema, conclude la nostra panoramica sulle caratteristiche divine di Dio, andando ad analizzare la sua onnipotenza, ma sopratutto concentrandoci sulle 3 visioni che ebbero Isaia, Giovanni e Ezecchiele per farci comprendere ancor di più la grandezza e la maestosità del Dio che serviamo e che diciamo di credere.


3 incontro di studio dal tema: una vita mediocre al servizio di un Dio meraviglioso (assemblea di Luino)

Watch live streaming video from churchpsetv at livestream.com


Una vita mediocre al servizio di un Dio meraviglioso p3


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×