0 Flares Filament.io 0 Flares ×

TI sei mai sentito inadeguato per qualcosa? Hai mai sentito su di te quel peso che tanto ti affanna proprio poco prima di iniziare un lavoro importante? Oppure hai mai provato paura, timore davanti ad un personaggio importante o su cui pendevano delle decisioni importanti?

[pullquote]

E al disopra della distesa che stava sopra le loro teste, c’era come una pietra di zaffiro, che pareva un trono; e su questa specie di trono appariva come la figura d’un uomo, che vi stava assiso sopra, su in alto.

Zaccaria 1:26

[/pullquote]

Proprio come Zaccaria, che alla vista dell’Onnipotente Dio cadde a terra, anche noi dovremmo avere lo stesso timore e tremore sapendo che stiamo servendo un Dio così incredibile, maestoso, santo e meraviglioso.

Dopo aver esaminato nella prima parte dello studio le “prove visibili” della creatività di Dio, nella seconda parte del tema vengono trattati gli esempi spirituali di Dio, ovvero si torna a trattare chi è Dio nella sua interezza proprio per tornare a capire (o a ricordarci) chi è veramente Dio!!!

La domanda con il quale vi lascio prima di darvi la possibilità di vedere il video dello studio o di leggere il pdf dalla dockstation è sempre la stessa: Smettila di essere un credente mediocre, e inizia a servire il Dio incredibile e meraviglioso …vuoi tu questo?


 Seconda parte dello studio dal tema: Una vita mediocre al Servizio di un Dio meraviglioso.

Puoi guardare gli altri video dello stesso tema usando il nostro canale ufficiale di Ekklesiatv Italia.
Watch live streaming video from churchpsetv at livestream.com
Dockstation per leggere e scaricare il pdf dello studio.


Una vita mediocre al servizio di un Dio meraviglioso P2


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×