0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Ci siamo mai chiesti cosa voglia dire servire un Dio meraviglioso?

Ci siamo mai chiesti, o abbiamo mai studiato veramente  quanto Dio sia meraviglioso ed incredibile? Ma sopratutto, come stiamo vivendo la nostra vita? Sei un credente mediocre o fedele?

Sono sicuro che se chiedessi a tutti i credenti se preferirebbero essere veri servitori del Signore, o credenti mediocri; tutti sceglierebbero la prima opzione…ma certo, questa è la teoria, ben altra cosa è la pratica!!!” (Ruben)

Partendo proprio dall’antitesi di questi 2 concetti: mediocrità e Dio meraviglioso, lo studio vuole analizzare nella pratica e nel profondo chi è Dio, che rapporto possiamo avere con Lui e cosa voglia dire essere un credente mediocre.

Forse ognuno di noi crede di portare avanti la propria vita di fede in modo normale, giusto ed essendo fedele a Dio, ma tutto questo non basta; l’obbiettivo dello studio è proprio far smettere le persone di vivere una vita nella mediocrità per iniziare a vivere una vera vita di fede al servizio di un Dio incredibile e meraviglioso!!! 

Forse ti scontrerai con modi di dire, tue abitudini, hobbys, pensieri, frasi fatte o “cristianità meccanizzata” ma è questo il mio obbiettivo: farti scontrare con te stesso per migliorare e diventare sempre più come Gesù!


Nella prima parte potrete trovare la prefazione allo studio, così da capirne gli obbiettivi e le finalità, e vi sarà l’introduzione allo studio iniziando a capire cosa voglia dire essere credenti carnali, e iniziando a studiare nel profondo e sopratutto, a livello pratico, chi sia Dio, questo meraviglioso Dio così incredibile e santo che noi (in teoria) dovremmo servire!!!

I video potete rivederli attraverso il canale ufficiale di EkklesiaTv Italia: 


Una vita mediocre P1


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×