0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Vi ricordate quella canzone? La Storia narrata nella canzone parla di un padre che va in fiera e ad ogni strofa, compra un animale che finisce per uccidere il precedente, continua così per tutto il testo la catena di eventi che finisce poi per richiamare addirittura “Dio“.

Ma cosa si cela dietro a questa semplice canzone tanto conosciuta da grandi e piccini? Il nostro obbiettivo è quello di riflettere sulle cose che vediamo o sentiamo, così da carpirne degli insegnamenti e crescere nella vita, non facendoci imbrogliare ovviamente!

In questo senso abbiamo riflettuto sulla canzone del “topolino e la fiera” per tirare fuori una bellissima meditazione che vogliamo proporvi.

Riflettiamo gente e siamo obbiettivi…infondo il motto del sito non è: “per meditare, studiare conoscere?

 

La storia di un topolino e l’Universo by enzodiesse1


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×