0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Voglio fare un ringraziamento speciale al mio Dio e salvatore!!!

Perché?? Ora vi racconto tutto….

Stamattina esco di casa per recarmi a Varese per fare dei servizi, vedendo la bella giornata (anche se non calda) decido di prendere la moto e di andare con essa….normale amministrazione.

Parto e inizio a fare la mia strada, normalmente non correndo.
Arrivo in Valganna (per chi conosce i posti sa la strada) è un posto con strade complesse, piene di curve strette, tunnel e molta vegetazione (spesso si vedono cervi o animali girare per strada).
Quella mattina ero solo, poche macchine viaggiavano molto dietro rispetto a me, arrivo nei pressi di un tunnel quando…vedo un grande falco planare poco più in alto della mia testa; ammaliato e strabiliato della bellissima visione, mi distrassi e mi misi a guardare quel falco, distolsi i miei occhi dalla strada per un paio di secondi, quanto basta per farmi arrivare, senza accorgermene, in curva, provo a mantere la moto…freno, ai lati della strada c'era della ghiaia….scivolo e vado a terra (tipo moto gp quando i piloti scivolano sull'asfalto).
Mi rialzo subito dopo con le mie gambe, conscio che non mi è accaduto nulla di male, guardo la moto ( mi dispiace più per lei che per me!), nel mentre faccio segno ad alcuni conducenti di rallentare, si ferma un camioncino per vedere se sto bene, tempo 30 secondi e arriva un ambulanza…chiamata da nessuno!!!
Decidono di caricarmi e portarmi in ospedale, giusto per qualche controllo…1 oretta dopo sono già a casa.


Voglio ringraziare il mio Signore per 2 semplici motivi:

  1. MI ha protetto e non ha permesso che io mi facessi male, ora sono a casa con alcune fasciature, un po frastornato, ma tutto sommato sto bene (con la moto poteva andarmi molto molto peggio!).
  2. Sono convinto che quell'ambulanza (non chiamata da nessuno) e sopraggiunta proprio pochi secondi dopo la mia caduta, sia stata chiamata li, da Dio stesso!!!

Grazie Signore!!!

 

p.s voglio ringraziare anche tutti i medici ( sia in ospedale a Varese, che dell'ambulanza) per come mi hanno trattato, per la gentilezza dimostrata, per la bravura e la simpatia, per avermi fatto ridere e chiaccherare…si parla spesso in italia di malasanità…voglio dire che non tutti i medici sono così, e io stamattina ne ho avuto la riprova!

Categorie: Link e altro

Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×