0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Voglio parlarvi di una cosa che mi è successa poco tempo da a lavoro, e che mi ha dato l’idea per questa semplice meditazione.

Ero a lavoro, ed ero arrabbiato per alcune cose (accuse) che erano state lanciate da un collega. Queste accuse mi avevano fatto arrabbiare, l’accusa mirava alla mia fede in Gesù e mi era stato detto che ero “uguale agli altri” e che tutte le “religioni sono uguali“.

Ma da questa storia ho dovuto imparare una grandissima lezione di vita da un’altro mio collega; che vedendomi arrabbiato mi disse: “sai Ruben, non devi arrabbiarti se ti dicono così, non guardare la massa, guarda a quello che fai tu…tu puoi fare la differenza!

Questa è una grandissima lezione di vita, infatti noi non dobbiamo vedere cosa fanno gli altri, ma comportarci bene sempre e pensare al nostro comportamento! 

A voi questa breve meditazione tratta da questa esperienza vissuta.

http://dl.dropbox.com/u/73263237/meditazione%20ruben.mp3


Tu puoi fare la differenza


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×