0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Mi presento,sono Jasmine De Finis,
sono nata in una famiglia di credenti;

quindi avevo già delle conoscenze su Dio e io sono sempre stata "sotto la sua autorità".

Ma tutto questo non bastava nella mia vita, e non bastava neanche a salvarmi, infatti dovevo ancora fare un vero e puro atto di fede verso il mio salvatore Gesù Cristo…mancava poco e lo avrei fatto!!
Però c'è stato un periodo,in particolare, in cui volevo cambiare perché non volevo credere in Dio solo a parole, ma volevo credere veramente con i fatti, dando gloria a Lui e crescendo spiritualmente, come una vera figlia di Dio!
All'età di 13 anni ho veramente creduto in Gesù Cristo come mio unico e vero signore e salvatore, ora cerco sempre di fare la Sua volontà, perché ora so che è l'unica cosa giusta e so che Dio è sempre con me e mi aiuta ogni giorno della mia vita.
In particolare c'è un versetto che mi aiuta spesso e mi da il coraggio e la forza per affrontare le mie giornate:

Non te l'ho io comandato? Sii forte e coraggioso;non ti spaventare e non ti sgomentare,perché il Signore,il tuo Dio,sarà con te ovunque andrai!!

( Giosuè 1:9)


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×