0 Flares Filament.io 0 Flares ×

L’anno 2012-2013 sarà sicuramente ricordato come “L’anno delle scelte!

Prima la scelta delle elezioni americane, che hanno visto vincere nuovamente il presidente Obama; poi le elezioni Italiane, che hanno invece sancito “l’ingovernabilità” del popolo italico in favore di una recessione ancora più grave, poi infine il nuovo “sommo pontefice” petrino, quando dopo 2 giorni dall’inizio del Conclave, si palesa da “san pietro” il volto del nuovo papa.

 Ma oltre a questi esempi molto mediatici, ogni giorno nelle vite di ogni persona sulla terra, vengono effettuate delle “Scelte“, ovvero strade diverse che si paiono davanti ai nostri occhi e a cui dobbiamo riflettere e scegliere cosa fare e cosa sia più giusto fare-

Scelte, scelte e ancora scelte che possono cambiare le nostre vite, la nostra strada, la nostra nazione o addirittura il mondo. Nella storia dell’umanità molte sono state quelle scelte che hanno caratterizzato il mondo intero, fino ad arrivare ai giorni nostri.

In questo studio, ho voluto riflettere su quanto sia importante per l’uomo e sopratutto per il credente, effettuare scelte giuste e secondo la volontà di Dio. Questo scritto non si prefigge l’obbiettivo di essere completo o perfetto, ma vuole far riflettere il lettore sulle scelte che si compiono ogni giorno, e sulle “ricompense” che spesso accompagnano tali scelte fatte.


Le scelte


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×