2 Flares Filament.io 2 Flares ×

Image Hosted by ImageShack.us

By unicavia at 2012-01-08

Quando le persone si avvicinano alla Parola di Dio, vi è sempre una certa difficoltà; infatti non si sà da dove iniziare e molti libri sembrano molto ostili e di difficile spiegazione, così moltissime persone abbandonano tutto e smettono di leggere il “libro” che ha cambiato il mondo.

Per questo un aiuto per lo studio o la semplice lettura della Bibbia diviene uno strumento essenziale per tutte le persone, sia quelle alle prime armi, ma anche quelli con un livello avanzato, perché la Bibbia è un pozzo, che ogni giorno diviene sempre più pieno di argomenti.

Insieme, il miglior metodo, possiamo studiare la Bibbia e scambiarci anche informazioni, sussidi e strumenti per poter studiare al meglio il Best seller di ogni tempo

Con queste semplici pagine noi di “Semplicemente lavorando” vogliamo aiutarvi a studiare la Bibbia, lo faremo attraverso studi (di varia difficoltà) ma anche meditazioni, tutto unito a bei strumenti di sussidio con cui migliorare il nostro rapporto con la Bibbia. Inoltre sarà presente anche una pagina con cui, ognuno di noi, potrà seguire un piano di lettura quotidiano della BIbbia, per poter arrivare a leggere l’intero libro di Dio in 1 anno!!! 

 


Studi e meditazioni tra tecnologia e Bibbia