0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Ci siamo mai chiesti cosa si cela dietro alla cena che il Signore fece, prima di morire, con i suoi discepoli? Abbiamo mai riflettuto su tutti gli insegnamenti che il Signore voleva lasciare spezzando quel pane e bevendo da quel vino?

Ma soprattutto, ci siamo mai chiesti perché Gesù disse: "Fate questo in memoria di me".??

Con questo studio ho potuto, trattando il tema della cena, capire come mai Gesù disse quelle parole, e ho potuto capire cosa, noi credenti, dobbiamo ricordarci ogni volta che ci avviciniamo ai "Simboli".

Consiglio per visualizzare al meglio il video dello studio che ho portato, di alzare un po' il volume delle casse, e di seguire lo studio avendo il "Pdf" d'avanti, così da avere un risconto visivo migliore.


 

Qui Potete leggere come di consueto lo studio (Versione Pdf tratta da Keynote).

Ricordatevi di me

Link per scaricare il file in Pdf =====> [download id="19"]


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×