0 Flares Filament.io 0 Flares ×

<Questa è una prova del giusto giudizio di Dio, perchè siate riconosciuti deni del regno di Dio, per il quale anche soffrite.2° Tessalonicesi 1:5.

“Questo versetto è molto bello perchè mi fa ricordare i videogiochi delle playstation; Nei videogiochi per ragazzi, ci sono dei livelli da superare, i livelli sono formati da svariate prove in cui, solitamente, si deve sconfiggere il male e si deve lottare e faticare per arrivare al premio finale di questi giochi virtuali.

Lo stesso vale per la nostra vita da credenti; piena di prove da superare per cercare di arrivare alla fine, al traguardo, arrivare al regno di Dio degni di aver superato ogni prova. La lotta non è semplice come nei videogiochi, soffriremo tanto ma vale la pena perchè chi lotta avrà un premio dato da Dio.”

Jasmine de finis


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×