0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Meditazione su marco 13.

Marco 13:19-27.

In questo passo possiamo vedere come il Signore voglia lasciare a noi dei segni per aiutarci a capire quando, più o meno, il tempo finirà. Ma non solo questo, infatti il Signore lascia sì, un segno premonitore, ma anche un passo di conforto, parole dolci e confortanti che ci aiutano a non perdere la speranza del Signore; infatti sappiamo che quando il mondo finirà avverrà la nostra piena salvezza.

Infine, possiamo dire che purtroppo le persone hanno perso ogni senso della vita su questa terra, satana ha talmente accecato le menti delle persone che ormai si vive in un torpore eterno!!!

Ci sono migliaia di persone che non pensano a questi segni. Le persone non pensano ad un mondo che dovrà finire, né pensano ad un Signore che dovrà tornare.

Il mondo pensa solo a divertirsi e usa ogni mezzo per farlo. Satana inoltre usa molto bene le passioni giovanili per attrarre a se più persone possibili. Così arriviamo ad halloween, perché in essa possiamo vedere come satana mascheri l’occultismo e il satanismo per attrarre a sé le persone. Intanto il conto alla rovescia del mondo continua ad andare avanti e il momento della fine si avvicina sempre di più.

Ormai satana sta usando ogni tipo di piacere, pur di arrivare al suo Fine: addormentare le persone e renderle schiave a Lui. E allora pronti via, tra: feste, alcool, sesso, droghe, occultismo, perversioni di ogni genere… e tutto questo ha un solo nome: Satana!

Apocalisse 12:12 afferma che satana sa di avere poco tempo e farà di tutto per distruggere le persone… e ci sta riuscendo, infatti stare a contatto con l’occultismo crea danni incredibili alla psiche umana!!!

E questo è un grandissimo segno della fine dei tempi, un grande segno premonitore che ci indica la fine dei tempi. Così, come satana sta usando ogni suo mezzo per portare a se più persone possibili, anche noi dobbiamo usare ogni mezzo per portare anime a Cristo.


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×