0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Lodo Dio con la mia voce,
e se perderò la mia voce, Lo loderò con le mie mani.
Se perderò le mie mani Lo loderò con i miei piedi.
E se perderò i miei piedi Lo loderò con la mia anima.
E se la mia anima se ne andrà, vorrà dire
che sarò tra le Sue Braccia.
(Nick Vujicic)

 

Potrebbero, anzi sono bellissime parole queste, ma forse qualcuno di voi potrebbe dire: è facile parlare così quando stiamo bene o abbiamo tutto quando ci sentiamo “benedetti” da Dio e nulla va male. Bene voglio aggiungere una cosa: sapete da chi arrivano queste parole?

Quelle parole incredibili e così profonde, sono state proferite da Nick Vujicic, famoso per essere la persona “senza arti“. Ma che nonostante questa sua grande malformazione, gira il mondo testimoniando dell’amore di Dio verso il mondo, verso i peccatori.

In una delle sue testimonianze in giro per il mondo, conclude il suo dire con queste parole: “io (che sono senza arti) sono qui davanti a voi come miracolo di Dio!

Già a suo tempo parlammo della sua testimonianza in questo articolo –> †Testimonianza Nick

Dopo aver saputo da chi arrivano quelle splendide parole, possiamo tranquillamente cambiare idea su una cosa: chi crede in Gesù Cristo e ripone la fede in Lui, troverà la gioia e la forza di testimoniare anche in condizioni brutte, tristi, con malattie e problemi!

 


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×