0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Vi propongo un mio studio che ho portato settimana scorsa nell'assemblea di Luino, riguardante il tema dell'inferno.

Lo studio che ho portato non vuole essere un attacco, ne un imposizione del mio pensiero su questo tema, ma vuole essere un modo costruttivo per meditare e riflettere su un tema importante: l'inferno.

Lascio a voi lo studio in pdf, appena posso posto anche la registrazione dello studio. Da oggi potete anche ascoltare le registrazioni degli studi che vengono inseriri nel sito.


 

L'inferno


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

1 commento

Nicolas · 22 Aprile 2012 alle 11:19

Fratello Ruben il tuo studio è molto interessante (anche se un riferimento alla parabola del ricco e di Lazzaro in Luca 16 ci poteva stare). Ma leggendo attentamente lo studio devo dire che NON LASCIA ALCUNA SPERANZA a coloro che non hanno ancora riconosciuto il Signore Gesù come Unico e Personale Salvatore!!!o magari non ho letto con attenzione?mancano versetti evangelistici di riferimento all'argomento…"Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà" (Giovanni 11:25); "In verità, in verità vi dico: chi ascolta la mia parola e crede a colui che mi ha mandato, ha vita eterna; e non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla vita." (Giovanni 5:24). Sono passaggi importanti caro fratello…un non credente che legge questo studio come potrà consolarsi???si noi credenti sicuramente ci consoliamo nel sapere che scamperemo dalle pene dell'infermo…ma abbiamo una resposabilità verso coloro che ancora non conoscono la Verità…e non scamperanno nel giorno del giudizio…non vivranno la Gerusalemme celeste…l'inferno ci parla di giudizio di Dio è vero…ma ci sentiamo responsabili di quanti ci finiranno???
Saluti fraterni.
p.s. fratelli condividete questo mio pensiero con commenti. E' importante capire quale messaggio dobbiamo predicare a CHI ANCORA VIVE SOTTO IL GIUDIZIO DI DIO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×