0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Leone della tribù di Giuda

Ogni giorno ripenso alla mia vita… a tutte le decisioni prese e tutto ciò che vorrei fare in un futuro, chi voglio davvero essere… però spesso dentro di me sento una grande sconfitta, paura di non riuscire a diventare ciò che veramente vorrei essere e paura di non ruscire a fare scelte giuste…

  Riflettendoci bene so a chi chiedere aiuto… so con chi mi posso rivolgere e questa persona è Dio… Per quanti errori posso fare, so che Lui sarà sempre al mio fianco e mi darà sempre il meglio per me, mi farà prendere giuste decisioni e mi darà la forza per diventare la persona migliore… Voglio ringraziare il Signore perchè è stato sempre al mio fianco, fin da quando sono nata e so che nelle sue mani potrò avere sempre il meglio… Lui è mio padre e da buona figlia bisogna ascoltare la Sua voce e i Suoi insegnamenti… non mi sono mai pentita!! E tu cosa vuoi fare… rimarrai da solo a combattere con le tue forze?? Combatti insieme per i tuoi sogni… fallo con Dio!!

Beato l’uomo che ripone nel Signore la sua fiducia!! Salmo 40:4


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×