0 Flares Filament.io 0 Flares ×

“Se dunque vi è qualche incoraggiamento in Cristo, se vi è qualche conforto d’amore, se vi è qualche comunione di Spirito, se vi è qualche tenerezza di affetto e qualche compassione, rendete perfetta la mia gioia, avendo amore, essendo di un animo solo e di un unico sentimento. Non fate nulla per spirito di parte o per vanagloria, ma ciascuno, con umiltà, stimi gli altri superiori a sè stesso.
(Filippesi 2:1-3)

Questi versetti mi fanno molto ricordare una squadra di calcio pronti per affrontare il loro obiettivo insieme , incoraggiandosi a vicenda, aiutandosi, stimandosi l’un l’altro e seguendo tutti l’allenatore per cercare la vittoria… sicuramente la vittoria arriverà solamente dopo lunghe battaglie, dopo sacrifici, e anche dopo sconfitte, anche pesanti! Ma se la squadra rimane unita, forte, i giocatori si incoraggiano a vicenda, amano e giocano con gli stessi sentimenti allora la vittoria arriverà alla fine!
Anche noi come credenti dobbiamo essere una grande squadra per seguire il nostro Signore e affrontare insieme gli ostacoli della vita!! Per vincere le nostre battaglie, le nostre partite dobbiamo seguire il nostro “coach” il Signore, ma dobbiamo anche essere uniti, forti, amarci e aiutarci a vicenda, così facendo anche per noi arriverà la vittoria!


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×