0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Davanti ad alcune scene che possiamo leggere nella parola di Dio, possiamo rimanere sbalorditi dal suo significato, affascinati davanti a personaggi o azioni compiute da Gesù o dai discepoli, altre volte sembriamo quasi perplessi davanti ad alcune azioni compiute; altre volte nella nostra testa sorgono dubbi di ogni genere, ma poi ci accorgiamo che la stessa Bibbia ci aiuta a trovare la soluzione ai nostri dubbi e misteri che pervadono la mente.

Davanti ad una manifestazione di gloria come la storia citata nel vangelo di Giovanni 9:6 , possiamo solamente rimanere affascinati, quando nella semplicità e potenza più assoluta Gesù "unge" un malato con la sua saliva per poi dirgli: "vedi tu qualcosa?".

Con questa semplice meditazione, vogliamo appunto capire cosa abbia voluto dire Gesù con quell'azione della saliva, cosa possiamo trarne per la nostra vita, per migliorare e crescere spiritualmente, ma anche per vedere un aspetto di Gesù diverso dal solito.

A voi la lettura della Bellissima meditazione, e ricordatevi: guardate i nostri link, cliccateci su, leggete, scoprite, guardateci; ogni pagina, ogni parola nel nostro sito può nascondere un qualche piccolo tesoro!!!


 


La saliva di Ges�


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×