0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Anche se la petizione ormai è conclusa, vogliamo condividere con voi tutte le informazioni riguardanti il Chrislam. Informazioni utili per capire i movimenti sia loro che nostri per saper difese la sana dottrina da questi ciarlatani! Dobbiamo conoscere questi problemi che affliggono anche la nostra Italia, per poter difendere le nostre assemblee. Uniamoci, condividiamo, facciamo conoscere e preghiamo affinchè questa falsa dottrina /religione non distolga ancora di più le menti delle persone. E teniamoci pronti per qualsiasi battaglia!


PETIZIONE

E’ iniziato il mese della petizione anti-chrislam in Italia!

CHRISLAM: In Italia, questo trend si è sviluppato solo di recente  e sono pochi ad aver capito che il web è un mezzo efficace e potente per esprimere il nostro sdegno, nel mezzo della CHIESA nazionale e all’estero. L’Italia arriva forse per ultima all’attenzione dei “dottori evangelici” anglosassoni. Constatando quanta poca attenzione sta incontrando dalla Chiesa nel mondo questa religione sincretistica, ci preoccupa che lo stesso non accada anche in Italia.

——————————————————-

Correre ai ripari sul web: Caro/a Credente in Cristo, ti proponiamo questa petizione per respingere qualcosa che sta sul cuore a te, alla Chiesa e soprattutto al nostro Signore. La Parola ci dice di fare il nostro meglio per preservare, difendere e confermare la Parola di DIO. Stiamo parlando di Compromessi del cristianesimo con l’islam. Già quasi due anni fa noi denunciavamo il persistere di questo problema entrare nelle Chiese evangeliche italiane http://www.evangelici.net/notizie/1323683939.html

Per aderire alla Petizione VAI QUI

Petizione contro il Chrislam!

Petizione contro il Chrislam!

 

Perché votare?

* Votando tu rifiuti che queste nuove dottrine vengano portate nella CHIESA.

* Forse i “dottori evangelici” che pianificano di entrare nelle nostre chiese con queste intenzioni, guardando la mappa http://marshallcomputer.org/Italia/map.php sapranno che in Italia noi già sappiamo di loro.

* Fai pregare nella tua chiesa – “la nostra guerra non è contro sangue e carne…

Passa-parola: Ogni persona che aggiungi, dopo che tu hai aderito, è un grande passo avanti verso la vittoria della campagna. Ogni nuovo sostenitore è una persona che parlerà della petizione, inviterà i suoi amici a firmare e porterà la campagna più vicina alla vittoria.

Istruzioni: Quando entri nella home page della petizione, sulla destra trovi il pulsante per votare. Immediatamente sopra al pulsante, vedrai lo spazio che ti invita, se vuoi scrivere, a motivare con un perché la tua decisione. Puoi scegliere di votare anche cliccando soltanto sul tasto. Vota subito!! La petizione si concluderà l’ 11 febbraio.

Visualizzazione delle adesioni: http://marshallcomputer.org/Italia/map.php Visualizzazione delle adesioni ( verdi – con i vostri messaggi; rossi senza messaggi) contro il Chrislam in ITALIA

Grazie per la tua partecipazione. Dio ti benedica

Comitato della Petiizione: Osservatore Nazionale islamo-Cristiano Evangelico


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×