0 Flares Filament.io 0 Flares ×

 

“Perché l’Eterno, il vostro DIO, è colui che marcia con voi per combattere per voi contro i vostri nemici e per salvarvi”
(Deuteronomio 20:4)

Noi non abbiamo altri nemici se non i nemici di DIO. Le nostre battaglie non sono contro uomini,ma contro le forze spirituali della malvagità. Combattiamo contro il diavolo e tutta la bestemmia, l’errore e la disperazione che questi porta nel campo di battaglia.
Lottiamo contro gli eserciti del peccato: l’impurità, l’ubriachezza, l’oppressione, l’infedeltà ed ogni forma di empietà. Contendiamo con ardore, ma non con spada o lancia; le armi della nostra battaglia non sono carnali.

L’Eterno, il nostro DIO, detesta il male e quindi marcia con noi e combatte per noi in questa crociata. Egli ci salverà e ci darà grazia di combattere un buon combattimento e ottenere la vittoria.

Possiamo stare certi che se ci schieriamo dalla parte di Dio, Egli sarà dalla nostra parte. Con tale alleato il conflitto non è mai incerto. Non è che la verità sia potente in sé e debba prevalere, ma la potenza risiede nel Padre che è onnipotente, in Gesù che ha ogni autorità in cielo ed in terra, e nello Spirito Santo che compie la Sua volontà tra gli uomini.

Soldati di Cristo, indossate l’armatura! Colpite nel segno nel nome dell’Iddio della santità, ed afferrate per fede la Sua salvezza. Non lasciate passare questo giorno senza scendere in campo per Gesù e la santità.

Il nostro campo di battaglia…..C. H. Spurgeon


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×