0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Spesso questa è l’accusa più diffusa da chi non vuole credere nella Bibbia: “La Bibbia è corrotta, la sua traduzione ha riportato nei secoli diversi errori che ne hanno alterata la veridicità.

Ma è realmente così? Come potremmo rispondere a chi accusa la Bibbia moderna di essere un falso, o di essere stata manipolata dai traduttori a discapito dei poveri fedeli?

Voglio oggi darvi 3 modalità di risposta che si basano tutte su un evento importantissimo avvenuto in questo secolo: I rotoli di Qumran.

 



In questa seconda parte dell’articolo vi segnalo questi 2 bellissimi siti, dove (per chi conosce l’ebraico antico) potrà visionare in Hd tutti i manoscritti originali in possesso da Israele, tra cui le famose pergamene del mar morto o anche conosciuti come: “Rotoli di Qumran“.
Sono due bellissimi siti che ci permettono attraverso il nostro pratico Pc e il nostro Browser di visionare in maniera assolutamente veritiera e con una definizione quasi perfetta i rotoli originali (quelli usati da Gesù stesso o dai discepoli) su cui migliaia di studiosi stanno lavorando.

 

Clicca qui per accedere al sito: Rotoli di Qumran 1

                                                                                  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Clicca qui per accedere al sito: Rotoli di Qumran 2

 


Voglio anche farvi conoscere che esiste un libro (più di uno, io vi parlo di quello letto da me in italiano) che potrete trovare in molte librerie sopratutto cristiane. Vi posto l’immagine con il prezzo il nome e l’autore. Il libro si intitola: “Il fascino di Qumran“.

[Cliccando sull’immagine verrete portati sul sito per acquistare il libro.]
libro qumran


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×