0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Chi ha detto che la Bibbia non è reale?

Purtroppo va sempre più di moda, pensare o dire che la Bibbia sia solo un libro di fantasie e che per questo motivo sia unitile leggerlo, o se bisogna leggerlo lo si fa con lo stesso sentimento di un normale romanzo lungo più di 1000 pagine. C’è chi poi nega al 100% ogni cosa descritta nella Bibbia, affermando che è tutto un plagio, uno scopiazzare da vecchie religioni, dei o da chissà quali ufo venuti sulla terra…insomma si vuole credere a tutto, si segue la massa…ma pochi sono coloro che analizzano la Bibbia obiettivamente, senza pregiudizi.

Chi ha detto che la scienza non supporta la Bibbia? Con Questo articolo voglio parlarvi del tyrannosaurus rex, di alcune ricerche fatte su un osso ritrovato, e su quello che ne è uscito!

Il tyrannosaurus denuncia l’evoluzione by enzodiesse1


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×