0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Il sorgere e la caduta di potenti e di regni negli anni recenti, il terrorismo che vuole sovvertire i sistemi politici; il vortice delle elezioni; la babele delle voci; la rivalità di politici e partiti!

Che dire di essi? Essi sono le tracce lasciate dai piedi di Dio, il movimento delle Sue pedine sulla scacchiera, le fasi susseguenti dello sviluppo dei Suoi piani. Osservate con attenzione la strategia di Dio! Dio ne fa sorgere uno e ne abbatte un altro; non c’è un argomento che compaia sui giornali, né un cambiamento sulle mappe, né una rivoluzione, per quanto oscura, che non contribuisca alla scena finale, quando il Figlio dell’uomo verrà come “l’Anziano dei giorni”, e riceverà dominio e gloria, un Regno, e tutti i popoli, lingue e nazioni Lo servirà!

Abbiamo bisogno di vedere dove Dio si muove, specialmente nel nostro tempo così cruciale. Solo così, infatti, possiamo “entrare nel Suo riposo“.

Una volta che abbiamo imparato a comprendere il programma divino del “raccogliere tutte le cose in Cristo“, chiamato nelle Scritture “il Capo“, possiamo guardare con calma ad un mondo pieno di confusione. Per un mondo distratto, le vie di Dio sono come un mare, ed i suoi sentieri in acque profonde. I Suoi passi non sono conosciuti. Coloro, però, che Lo amano e Lo comprendono hanno intendimento.

Anche se i monti si spostassero e i colli fossero rimossi, il mio amore non si allontanerà da te né il mio patto di pace sarà rimosso, dice l’Eterno, che ha compassione di te” (Isaia 54:10).

Da “Our Daily Walk – Daily Meditations and a Prayer for Each Day By F.B. Meyer


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×