0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Roma, 5 set. 20143 – (BuonaNotizia.org)  –

Il 20 agosto scorso, dopo una pausa di oltre 1950 anni, ha avuto luogo in Israele una cerimonia di preparazione, in vista della ripersa del sacrificio perpetuo, che gli ebrei hanno l’ordine di offrire quotidianamente. Il comando è presente nel libro del Levitico, ed è stato ripristinato a Gerusalemme per la prima volta lo scorso 20 agosto, dalla distruzione del Tempio di Gerusalemme, avvenuta nell’anno 70 per mano dei romani.

Il PrimoTempio era stato costruito da Salomone nel 950 a.C., e distrutto dai babilonesi nel 586 a. C. La formazione dei Cohanim (i sacerdoti levitici), è una iniziativa dell’Istituto del Monte del Tempo, insieme a varie altre organizzazioni, che coltivano il progetto della ricostruzione del Beit HaMikdash (La Casa della Santificazione) a Gerusalemme. 

Si tratta di una scuola per i nuovi sacerdoti, ed è un passo deciso verso la restaurazione dei sacrifici rituali, in vista della ricostruzione del Tempio di Gerusalemme.

Roma, 5 set. 20143 – (BuonaNotizia.org)


Ancora una volta La Bibbia conferma e fa riflettere sulle profezie che migliaia di anni fa, i grandi scrittori, sospinti dallo Spirito Santo, hanno dato in nome di Dio per noi di questi millenni futuri per farci capire che presto, il Signore tornerà per giudicare il mondo intero!

Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, proprio alle porte.Matteo 24:33


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×