0 Flares Filament.io 0 Flares ×

 

Iddio della mia salvezza.In questo momento possediamo molte cose che possono essere scosse. e mal s’addice a un credente amarle molto, poiché non c’è nulla di stabile sotto questo cielo: e ogni cosa porta con sé il segno del cambiamento.

Eppure. noi possediamo anche “ cose che non possono essere scosse ”. e questa sera ti invito a pensare proprio ad esse. Se le cose soggette al tempo vengono tutte messe da parte, potresti trarre un vero conforto da quelle che rimangono. Qualunque siano state o potranno essere le tue perdite. tu puoi attualmente gioire della salvezza . Se stai ai piedi della Sua croce, confidando soltanto nei meriti del prezioso Gesù. nessun calo o rialzo dei mercati finanziari potrà influire sulla tua salvezza: nessuna banca che fallisce o affari che vanno a rotoli avranno la possibilità di intaccarla.

Questa sera mi rivolgo a te che sei un figlio di Dio: Egli è tuo Padre! Nessun cambiamento di circostanze potrà mai privarti di questo. Anche se fossi ridotto in povertà e privato di tutto. potresti dire: Egli è ancora mio Padre. Nella casa del Padre mio ci sono molte dimore, quindi non sarò turbato”.
Hai a disposizione anche un’altra benedizione permanente: l’amore di Gesù Cristo. Colui che è Dio e Uomo ti ama con tutta la forza e la tenerezza della Sua natura: niente potrà influenzarla. Il fico può non fiorire, e nel campo può non esservi alcun gregge, ma non ha importanza per chi può cantare: “
Il mio amico è mio ed io sono suo ”. Non possiamo perdere la parte migliore e più preziosa della nostra eredità. Qualunque prova arrivi, comportiamoci da uomini; dimostriamo di non essere bambini, e non lasciamoci abbattere da ciò che accade in questo temporaneo lasso di tempo. Il nostro paese è la terra dell’Emmanuele, la nostra speranza è lassù, calma come l’oceano durante l’estate; noi assisteremo alla rovina di ogni cosa terrena, ma ci rallegreremo nell’Iddio della nostra salvezza.

Charles H. Spurgeon

 

 


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×