0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Voglio condividere con voi, oggi, per questa “Goccia di freschezza” questa meditazione interessante portata da  Gary Wilkerson e che potete trovare sul sito di “David wilkerson Italia”.

La meditazione è semplice quanto potente nel far riflettere chi vuole migliorare e diventare sempre più simile al suo Padre Celeste: Problemi? Sfide? Vittorie? Confusione? Tieni i tuoi occhi fissi du Gesù, questa è la soluzione!


TENENDO GLI OCCHI SU GESÚ by Gary Wilkerson

Sento il peso per quelli di voi che al momento stanno attraversando prove, lotte o travagli nell’anima. Voglio che tu sappia che Dio vede esattamente dove ti trovi e non ti ha abbandonato; in realtà, Egli ha sempre camminato a fianco a te in mezzo a questa situazione. Vuole che tu sia cosciente del Suo grande amore per te e vuole anche che questa consapevolezza dissipi ogni timore che avvolge il tuo cuore.

Non dobbiamo avere paura di affrontare le valli nella nostra vita, perché Dio è con noi. In mezzo a queste situazioni, Egli ci chiede di fare soltanto una cosa: guardare a Lui. Egli è la nostra rocca, la nostra fortezza e la nostra salvezza. È solo in Lui che possiamo sperare – ogni altra cosa verrà meno, ma Egli è certo per tutta l’eternità.

Poco tempo fa, in una prigione in Louisiana, ho avuto il privilegio di ministrare insieme al Pastore Jim Cymbala di Brooklyn Tabernacle. Sebbene quei prigionieri non si trovassero in una situazione ideale, abbiamo udito testimonianze su testimonianze di vite che erano state redente. Nonostante i loro legami esteriori, essi stanno veramente vivendo nella conoscenza della speranza dell’amore di Cristo. Alcuni stanno addirittura chiedendo di essere trasferiti in un’altra prigione per poter condividere l’Evangelo. Che testimonianza incoraggiante di una vita vittoriosa e ripiena di fede!

Così, mentre affronti la tua prova, sappi che Gesù è la tua risposta. Noi tutti avremo difficoltà in questa vita, ma la nostra grande speranza è nell’opera compiuta di Cristo sulla croce. Egli ha preso su di Sé ogni peccato, malattia e dolore. Egli porta tutto questo per noi, affinché possiamo vivere una vita di vittoria e speranza. Quest’ultimo atto d’amore venne fatto per te in questa tua situazione; il Signore vuole mostrare il Suo amore e la Sua potenza nella tua vita.

“Tenendo gli occhi su Gesù, autore e compitore della nostra fede, il quale, per la gioia che gli era posta davanti, soffrì la croce” (Ebrei 12:2).

Ringrazio il sito di: David wilkerson Italia.


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×