No comments yet

Google e il mondo moderno.

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

«Ho dieci anni, e sono incinta.»

«Ho diciassette anni, e sono ancora vergine.»

«Ho vent’anni, e mi sento vecchio.»

«Ho ventotto anni, e non ho amici.»

«Ho sessant’anni, e non ho mai avuto una donna.»

«Ho ottantacinque anni, e mi sento stanco.»


No, non sono impazzito, ne tanto meno sto avendo una crisi di identità.

Purtroppo queste sono le affermazioni, o per meglio dire le citazioni, più ricercate sul famosissimo motore di ricerca “Google“.

Ho voluto mettere questo video in inglese (le frase riportate sopra sono le traduzioni delle ricerche più visualizzate) per far riflettere su quanto la società odierna sia triste, sola, e senza una via di uscita. Voglio farvi riflettere su come la società che pubblicizza la vita spensierata, gioiosa, felice e con amore facile, nasconda in realtà dietro un mondo completamente diverso, fatto di tristezza, solitudine, problemi sociali e tanto buio attorno a se.

IO personalmente, voglio darvi quella unica e perfetta via di uscita, che ha permesso anche a me stesso di poter tirare fuori la mia vita dal pantano in cui ero bloccato. La via che ho scelto di seguire mi ha tirato fuori dai problemi che avevo, dalla solitudine e da tante tante altre cose bruttissime che ho passato: questa via si chiama Gesù Cristo.

Solo riponendo in Lui la fede, possiamo avere la libertà, la vera gioia e pace, il senso di appagatezza e di non essere mai soli. Decidi oggi, non aspettare ancora, decidi oggi di seguire il Signore Gesù, potrai sperimentare anche tu un amore incondizionato incredibile!!! 


Post a comment

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×