0 Flares Filament.io 0 Flares ×

E' incredibile, alcune volte, vedere dei personaggi famosi in tutto il mondo, parlare di Dio con tale potenza e autorità!!!

Uno di questo personaggi è Albert Einstein, grande uomo di scienza conosciuto in tutto il mondo per le sue "leggi fisiche"… in questi 2 stralci vedremo una frase ed un video, di Einstei, dove lui stesso capisce che il mondo e tutto ciò che è in esso, deriva solamente ed unicamente da un Dio eterno, onnipotente e creatore di ogni cosa.


Albert Einstein:

"E' certo che alla base di ogni lavoro scientifico qualificato troviamo il convincimento, simile al sentimento religioso, della razionalità e intelligibilità del mondo … tale fermo convincimento legato al sentimento profondo della esistenza di una mente superiore che si manifesta nel mondo dell'esperienza, costituisce per me l'idea di Dio".

 

 


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×