0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Purtroppo uno degli sbagli più grandi che la religione ha messo nel mondo è far credere alle persone, che la salvezza e la riconciliazione con Dio, potesse avvenire tramite le opere meritorie della persona.

Ma tutto questo non è assolutamente vero!!! Le religioni hanno messo un grave peso sulle spalle delle persone, nascondendo la vera verità, verità che dice invece: é per fede che siete stati salvati, questo è un dono di Dio (lettera di Paolo agli Efesini).

Ora che conosciamo questo proposito tanto semplice, tutte quelle persone che ancora non credono…be, avete un motivo in più per credere in Dio, nella maniera più semplice: La FEDE!!!

Contattaci pure se vuoi avere delle risposte, o semplicemente per dirci che anche tu hai accettato questo grandissimo amore di Dio!!!


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×