0 Flares Filament.io 0 Flares ×
Olivier S. era un teppista. Dopo ogni partita di calcio partecipava ai tafferugli contro i tifosi avversari e la polizia. La violenza, l'alcool e l'odio sono stati i suoi compagni di gioventù. A 17 anni, Oliver si ritrova per la prima volta in prigione.</p><br /> <p>Scontata la pena, ritorna alla violenza. Col passare dei mesi, Olivier si sente sempre peggio e gli sembra di essere entrato in un vicolo cieco. Deve trascorrere un certo tempo in clinica per disintossicarsi.</p><br /> <p>Durante una passeggiata, rivolge a GESU' una preghiera: "Se esisti veramente, fatti conoscere, adesso". Salendo sulla collina, si indirizza di nuovo al SIGNORE, ma non accade nulla. Arrivato in cima, proprio lì davanti a lui, vede un cartello: CENTRO CRISTIANO.</p><br /> <p>Olivier è tremante ed esita a riconoscere che si tratta di una risposta divina. Entra e si sofferma a leggere un prospetto trovato all'accettazione. All'improvviso si sente toccare la spalla; uno gli domanda: "Cerchi qualcuno"?</p><br /> <p>Olivier non risponde. "Se avessi detto a quella persona che cercavo GESU', sarei sembrato ridicolo" pensava.....<br /><br /> Tuttavia lo sconosciuto lo fissa e gli dice: "Credo che tu sia alla ricerca di DIO".</p><br /> <p>Così è troppo!<br /><br /> Olivier fugge e scende dalla collina. "All'improvviso, nella mia mente, ho rivisto la mia vita, come un film: il tifoso sanguinante che ho picchiato, le risse, le violenze, tutto.</p><br /> <p>Non facevo che piangere. In quel momento per me si è aperto il cielo; volevo cominciare una "nuova vita". E la sua vita ha avuto effettivamente un Nuovo Inizio, verso il bene, con l'aiuto della potenza di DIO.
Olivier S. era un teppista. Dopo ogni partita di calcio partecipava ai tafferugli contro i tifosi avversari e la polizia. La violenza, l’alcool el’odio sono stati i suoi compagni di gioventù. A 17 anni, Oliver si ritrova per la prima volta in prigione.

Scontata la pena, ritorna alla violenza. Col passare dei mesi, Olivier si sente sempre peggio e gli sembra di essere entrato in un vicolo cieco. Deve trascorrere un certo tempo in clinica per disintossicarsi.

Durante una passeggiata, rivolge a GESU’ una preghiera: “Se esisti veramente, fatti conoscere, adesso“. Salendo sulla collina, si indirizza di nuovo al SIGNORE, ma non accade nulla. Arrivato in cima, proprio lì davanti a lui, vede un cartello: CENTRO CRISTIANO.

Olivier è tremante ed esita a riconoscere che si tratta di una risposta divina. Entra e si sofferma a leggere un prospetto trovato all’accettazione. All’improvviso si sente toccare la spalla; uno gli domanda: “Cerchi qualcuno“?

Olivier non risponde. “Se avessi detto aquella persona che cercavo GESU’, sarei sembrato ridicolo” pensava…..

Tuttavia lo sconosciuto lo fissa e gli dice: “Credo che tu sia alla ricerca di DIO“.

Così è troppo!
Olivier fugge e scende dalla collina. All’improvviso, nella mia mente, ho rivisto la mia vita, come un film: il tifoso sanguinante che ho picchiato, le risse, le violenze, tutto.

Non facevo che piangere. In quel momento per me si è aperto il cielo; volevo cominciare una “nuova vita”. E la sua vita ha avuto effettivamente un Nuovo Inizio, verso il bene, con l’aiuto della potenza di DIO.


Vuoi leggere o rileggere le nostre testimonianze?

Accedi alla pagina dedicata alle testimonianze di quelle persone che hanno creduto in Gesù quale proprio salvatore, usando il bottone in alto a destra, o accedendo usando questo link —-> Entra qui


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×