0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Sono ormai un paio di anni che personalmente, sono iscritto ad un servizio molto utile, e che io uso per testimoniare dell'amore di Cristo, il servizio è yahoo answer.
In questo servizio, ognuno può "postare", cioè inserire, una domanda; queste domande sono divise in sezioni, io per esempio sono iscritto nella sezione: 'religione e spiritualità'.
In questi ultimi mesi però, mi sono accorto di 2 cose importanti ma allo stesso tempo gravissime:

  1. La nascita e la crescita di movimenti anti religione
  2. La crescita di persone atee
  3. la crescita di cattolici Mariani, ovvero chi offre culto alla madonna.

Proprio per questo, sempre negli ultimi mesi, rispondendo a molte domande di cattolici, mi sono arrivate mail di minacce da parte loro, dove (questi cattolici) asseriscono che io sia ignorante, che non leggo la Bibbia, che devo farmi una cultura della vera fede e tante belle cose!
Così ho ritenuto importante, come figlio di Dio. Inserire nel sito, alcuni studi contro il culto mariano, dato che tale culto cattolico è satanico, anti biblico e devia dalla vera verità.
Questo primo articolo non vuole essere una guerra contro i cattolici, ma vuole essere un ammonimento, un preavviso, perché è giusto riprendere e correggere chi è nell'errore.
Questi studi non vogliono essere un offesa, ma un urlo che esce dal mio Spirito e che grida: SVEGLIATEVI E CREDETE IN GESÙ SOLO!!!
Non lasciatevi abbindolare da false dottrine e vangeli apocrifi.

Ben parlò Paolo quando disse:

 

se anche un angelo vi portasse un vangelo diverso da quello di Cristo, sia anatema!!!
Perchè noi dobbiamo costruire sull'unico vero fondamento: Gesù Cristo nostra pietra angolare!!

 


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×