No comments yet

Come avere Pace in Gesù?

0 Flares Filament.io 0 Flares ×

“Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di Lui e mediante le Sue lividure noi siamo stati guariti.” Isaia 53:5 

Gesù è morto sulla croce è risuscitato e ora vive alla destra di Dio Padre. La Sua risurrezione è fondamentale per noi perchè Egli Vive e solo tramite Gesù noi possiamo essere chiamati figli di Dio… in che modo possiamo essere figli di Dio? se crediamo che Gesù vive e che ci dona la pace in Lui proprio come vediamo in questo versetto!
Il profeta Isaia parla proprio di Gesù sulla croce che ha preso tutti i nostri pesi, peccati, preoccupazioni che ci allontanavano da Dio…. abbiamo pesi? Peccati che portiamo dietro e che creano un vero peso nella nostra vita? Abbiamo preoccupazioni che rimangono così forti in noi? preoccupazioni che spesso non ci fanno dormire, non ci lasciano un attimo di riposo che la nostra mente continua a rimanere fissa lì su quella preoccupazione che così spesso sembra quasi impossibile toglierla di dosso e dove non riusciamo a trovare una via di uscita. Ebbene abbiamo una soluzione: Gesù Cristo! 
Non c’è un peccato così grande che Lui non può portare, quindi abbiamo fiducia in Lui ed Egli opera nella nostra vita.
Non esiste un problema così grande o una preoccupazione così grande che Lui non possa risolvere!    Se Crediamo che Lui può tutto, vedremo grandi opere in Lui! Spesso noi non riusciamo a trovare una via di uscita ma per Lui è molto più semplice e ci fa trovare una nuova speranza e abbiamo pace in Lui!

“Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete;                  bussate e vi sarà aperto”   Matteo 7:7

Post a comment

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×