0 Flares Filament.io 0 Flares ×

 


2 piccole meditazioni per voi, in 200 parole la potenza di Dio, per iniziare al meglio la giornata, o per concluderla con i fiocchi.


 

 

 

Salmo 94:12

"Beato l'uomo che tu istruisci, Signore, e che ammaestri nella tua legge…"

Fin da piccoli siamo stati abituati ad andare a scuola per imparare a crescere. La nostra intera vita è un grande esame che dobbiamo superare. Ma la Bibbia ci insegna che l'unico vero maestro è Dio. La sua Parola è la nostra guida e la luce nella nostra vita. La sua istruzione è oro colato per la vita dell'uomo!!!

Accetta anche tu l'insegnamento del Signore, la scuola di Dio è la migliore scuola del mondo!!!


1 Pietro 1:8

"voi lo amate, pur senza averlo visto; e ora senza vederlo credete in Lui."

Nessuna ha mai visto Dio, ma allora come possiamo credere ad una cosa che non vediamo? La nostra fede, il nostro amore di Dio ci spinge a vedere Dio in ogni cosa, guardati attorno: piante, mare, l'uomo, la vita, solo Dio poteva creare tutte queste cose meravigliose!!!

Accetta il signore Gesù nella tua vita, vedrai il mondo sotto una luce diversa, tutta sarà meraviglioso!!! La tua vita cambierà completamente, Dio ti darà una gioia indescrivibile, un amore che solo Lui ti può dare!


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×