0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Ecco a voi altre 2 brevissime meditazioni!
Sicuramente sono utilissime per chi ha poco tempo da dedicarvi, così avere delle brevi meditazioni da leggere, sicuramente ci fa iniziare o finire bene la giornata!
Sono meditazioni a scopo evangelistico (cioè che parlano della salvezza) e quindi per un pubblico prettamente non credente, ma anche chi ha già conosciuto Cristo può comunque porvi mente!

Salmo 103:13
<< Come un padre è pietoso verso i suoi figli, così è pietoso il Signore verso quelli che lo temono. >>

“Quante volte Dio ci parla e noi non ascoltiamo, o non Lo vogliamo ascoltare,
Esattamente come fanno i nostri figli con noi.
Se vietiamo ai nostri figli di fare qualcosa, certamente lo facciamo per il loro bene, ma la maggior parte delle volte non ci ascoltano.
Lo stesso fa Dio con noi, impariamo quindi ad essere ubbidienti a Dio, perché Lui ci ama, e noi ne avremo certamente dei benefici.”


II corinzi 9:15
<< Ringraziato sia Dio per il suo dono ineffabile! >>

“Il dono di Dio è stato un dono grande, perché ha mandato il Suo unico Figlio sulla croce a morire per i nostri peccati.
Non facciamo anche noi, come quei bambini che scartando un dono ricevuto, subito dopo lo distruggono calpestandolo sotto i piedi.
Noi possiamo fare 2 cose: rifiutare o accettare…
Accettiamo quindi dono di Dio che è la vita eterna in Cristo Gesù.

 


Ruben

Ruben, Nato a Luino (varese) il 19-giugno-1991. Convertito al vangelo il: novembre 2008 all'età di 17 anni. Servo il Signore predicando la Parola come "predicatore" nella mia assemblea(Luino) e ,di tanto in tanto, anche in altre assemblee evangeliche. Dal 2010 servo il Signore usando la mia passione (informatica) ho quindi aperto il sito internet: www.semplicementelavorando.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×